Chi Siamo

Edifir – Edizioni Firenze: l'arte di comunicare le idee

La Casa Editrice Edifir – Edizioni Firenze opera con successo dal 1985 nelle edizioni di storia, arte e architettura.

Collabora regolarmente con il Ministero per i Beni Culturali e Ambientali, gli Archivi di Stato, le Soprintendenze, le Università italiane e straniere, nonché con altri enti e istituzioni sia pubbliche che private.

Azienda moderna e dinamica è in grado di sviluppare per ogni iniziativa un progetto globale che preveda l'ideazione, la progettazione e la stampa in tutte le sue fasi e ogni altra operazione che concorre alla realizzazione, alla diffusione e alla promozione delle opere.

Edifir – Edizioni Firenze si è imposta, come prassi di lavoro, la ricerca costante della cortesia, dell'efficienza e della qualità, possibilità che ci è data da un personale redazionale, editoriale e tecnico estremamente specializzato, dipendente e interno all'azienda, in grado di far fronte in qualunque momento alle esigenze che si possono presentare.

Abbiamo prodotto libri, volumi d'arte, cataloghi, periodici, manifesti, dépliant con piena soddisfazione dei clienti più esigenti.

Partecipazione convinta di tutti i collaboratori al rispetto dei tempi. Continuo coinvolgimento nella ricerca di soluzioni precise, secondo le necessità dei clienti. Questa è la dimensione della nostra flessibilità.

Contiamo su un'efficiente rete distributori per cui siamo in grado di immettere, in maniera capillare, i nostri volumi sul mercato nazionale e su parte del mercato internazionale.